Coccole per il corpo

Coccole per il corpo

Dopo il profumo arriva la collezione bagno e corpo Tiffany Eau de Parfum. Lo storico marchio di gioielleria, a seguito del recente accordo con Coty, ritorna nell'universo delle fragranze.
La linea bagno e corpo offre una coccola in più, un modo per prendersi cura del corpo deliziando anche l'olfatto con note intense e piacevoli. Non solo crema ma completo trattamento di bellezza, una piccola personale spa.
Pochi passaggi per sentirsi meglio: una doccia rigenerante con Shower Gel, a seguire un accurato massaggio del corpo con la lozione o con la crema e, se si preferisce, con un prodotto sull'altro. Per finire un semplice tocco di profumo.
"Caratterizzata dalla stessa composizione olfattiva della fragranza creata da Daniela Andrier, maître parfumeur di fama mondiale, l’effervescente musk fiorito è una moderna rivisitazione di uno degli ingredienti più preziosi dell’alta profumeria tradizionale", spiega la società. "Vibranti note di mandarino verde si mescolano con un prezioso fiore d’iris, patchouli e muschio, per una fragranza sensuale, inaspettata e senza tempo". Lusso per il corpo, piacere per l'umore.

05/02/2018