Finish vellutato

Finish vellutato

Con i rossetti è giusto osare e trovare il proprio look. Vale la pena provare tonalità esclusive che si discostino dai colori classici cui spesso ci si abitua. L’innovativa texture di Mattemoiselle scivola sulle labbra come una crema e rimane inalterata con un finish opaco. Il pigmento ad alto numero di ottani è disponibile in 10 nuove tonalità per un make up più glamour.
Grazie al design sottile si possono definire i contorni con facilità per labbra che appaiono più piene e più sane. "Avvolgi le labbra in un intenso color frutti di bosco, bubble gum o qualcosa di più inaspettato come il viola o il turchese. Rihanna adora cambiare il colore del rossetto in base al suo look così ha creato queste nuove tonalità intense con i nomi che rappresentano la personalità di ogni colore", spiega una nota della società.
Per un'applicazione più precisa, il rossetto va messo in posizione verticale sul labbro superiore e capovolto per riempire quello inferiore. Mattemoiselle Plush Matte Lipstick è disponibile in esclusiva presso i negozi Sephora Italia e sui siti Sephora.it e Fentybeauty.com

17/01/2019