Colori, stile e sorrisi

Photo by Faby - copyright

Colori, stile e sorrisi

Rossi vivaci, fucsia, toni metallici e anche più tenui oppure caldi come la dune del deserto. Ci si può divertire variando il colore delle unghie in funzione del proprio abito. Sì perché, proprio come dice il nome della nuova linea di smalti Faby, Smile!, sorridi alla vita.
“Il colore trasmette vibrazioni positive ed energia. È un potente acceleratore del buon umore. Quante volte indossiamo un colore e sorridiamo davanti allo specchio. In quel momento ci sentiamo bene e appagati. L’indissolubile legame tra colore e sorriso ha ispirato il concept della capsule collection SMILE!", spiega Fabiana Viale manager del marchio vercellese.
"Nella collezione Smile! spicca il rosso vivace di FABYLICIOUS, caldo come il sole d’estate. I riflessi cangianti del rosa frosted di I’M A FIREWORK suggeriscono la leggerezza e l’iridescenza dei freschi abiti da sera. I lini più freschi e i chiari toni delle dune del deserto sono racchiusi nel delizioso ecrù di BABY SMILE, reso unico dall’esclusiva finitura satin, mentre la ricchezza dei boccioli primaverili si rispecchia nel tenue e ludico lilla di THE COMEDIAN", illustra una nota emessa dalla società.
Gli smalti di Faby sono fatti in Italia (Cruelty-Free e 10 Free), hanno una formula studiata per rispettare la salute delle unghie e sono di facile applicazione. La qualità del prodotto si percepisce alla prima stesura: il pennello è abbastanza largo da permettere la semplice applicazione anche in autonomia e bastano pochi tocchi per avere una manicure che dura davvero. Gli smalti sono distribuiti a livello mondiale da FABY LINE e sono venduti sia nelle profumerie sia nei più prestigiosi centri estetici.
Pochi tocchi, tanto colore, eleganza nei gesti e Smile!, un sorriso è un bel regalo. www.fabynails.com

19/02/2019