Ritiro di benessere

Ritiro di benessere

Glowing Flow è un “ritiro” di 5 giorni orientato alla ricerca di uno stato interiore di pace. La Spa Director Patrizia Bortolin e l’esperto Stefano Battaglia hanno scelto Phuket per offrire il primo incontro che verrà ospitato nel piccolo paradiso del Mango-steen Boutique Ayurveda & Wellness Resort a Rawai.
Il ritiro dedicato alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore si svolge dal 19 al 25 Aprile e dal 25 aprile al 1 Maggio. "Glowing Flow promette di espandere la creatività, calmare la mente, alleggerire il cuore, abbina il meglio del benessere ad un approccio olistico, offre ricercate esperienze per riaccendere la fiamma interiore e dare risalto alla luminosità innata di ognuno", spiega un comunicato. "Il programma è un mix di mindfulness, Trauma healing, Yoga Nidra e raffinate tecniche esperienziali di contatto interiore che appartengono alle nuove tendenze caratterizzanti l’offerta benessere dei prossimi anni".
Glowing Flow Retreat include: due lezioni di mindfulness 2 x 30’, tre meditazioni guidate 3 x 50’, quattro sedute ispirate a Yoga Nidra 4 x 50’, un trattamento individuale con Stefano Battaglia 80’ e feedback finale 30’, un’esperienza individuale di psico-aromaterapia 50’ e due di gruppo di sviluppo sensoriale e self-discovery 2 x 50’. Per finire due lezioni di mindful running 2 x 45’ e ancora un'esperienza di silent retreat 90’ e 2 kit bagno-sensoriale personalizzati.
Ulteriori informazioni glowingflow2019@gmail.com

15/03/2019