Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Vestibilità slim

Vestibilità slim

Il denim anima la nuova linea Denim Co. firmata U.S. Polo Assn. Viene presentato in tessuto 10,5 o 11 once in cotone stretch o in cotone fermo con vestibilità relaxed slim, asciutta ma confortevole oppure skinny, giovane e di tendenza. I modelli sono caratterizzati da cinturini personalizzati da cuciture punto catenella in rosso. Completano la proposta di pantaloni, il jeans skinny modello chino, con tasche a taglio sul davanti e il pantalone chino in gabardina stretch con vestibilità slim e trattamento tinto in capo old per un effetto vintage.
Le polo, proposte sia a manica lunga che a manica corta, subiscono trattamenti come lo stone wash che dona al blu, colore tradizionale del marchio, un aspetto vissuto.
"Ampia la gamma delle t-shirt. In tessuto ultralight con effetti fiammati mélange, realizzati con trattamento burn-out, oppure in jersey pesante trattato stone con ricami in lana e magliette basic, in jersey fermo, personalizzate dal logo Denim Co", spiega la società. "Le felpe burn-out dai colori mélange per un autentico aspetto vissuto presentano lavorazioni in maglia, inserti in agnellino, tessuti camiceria, stampe e ricami".
Le maglie in lana finezza 12, con finissaggi fade, sono personalizzate da ricami e stampe.
Il cardigan è in morbida lana lavorata con filato stampato per effetto finale mélange con alamari intrecciati a mano.
 

17/10/2014