Anteprima Laurent Mazzone Parfums

L'occhiale per l'uomo

L'occhiale per l'uomo

Dolce&Gabbana propone un occhiale squadrato dalla silhouette sottile. Le aste in basalto richiamano il tema della Sicilia e i suoi vulcani. Le montature sono disponibili in nero opaco, miele, avana opaco striato.
La montatura da vista della maison Giorgio Armani Eyewear ha una linea squadrata e ampia. L’occhiale è caratterizzato da inserti in velluto nero, blu o castagna. Raffinati i dettagli in metallo placcato oro come la cerniera ispirata alla collezione di borse.
La linea Persol, per la prima volta, in versione vista. Il modello 9649 celebra, l’iconico 649 riprendendo il design in modo più sottile e leggero.
La nuova collezione Journal di Prada Eyewear si caratterizza per le linee pulite. Spessori evidenti in linea con il filone stilistico del marchio. Le aste, dalla forma geometrica, presentano un dettaglio in metallo che evidenzia il logo.
Ray-Ban è l’occhiale dalle linee arrotondate nella parte inferiore del fronte. La montatura è bicolore. Le tinte, piene all’esterno con interno tartaruga, donano un tocco di eleganza.
 

15/03/2014