Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Just Cavalli apre in Florida

Just Cavalli apre in Florida

Just Cavalli, la linea moda eclettica lanciata nel 2000 da Roberto Cavalli, continua ad espandersi negli Stati Uniti. Dopo l’apertura del primo flagship store nel 2013 in West Broadway, nel quartiere di SoHo a New York, è la volta di Miami in Florida.
"L’energia e l’atmosfera di Miami sono in linea con i valori del marchio", spiega Monica Voltolina, amministratore delegato di Staff USA, filiale del gruppo Staff International. "Aventura Mall è il più grande mall della Florida, attira esperti di moda da tutto il mondo: l’eclettico mix di trend-setter e clienti attenti al mondo fashion sono il target perfetto per Just Cavalli".
Il negozio ricopre una superficie di 170 metri quadri, un grande open space dove la divisione delle aree è stata progettata in modo da valorizzare le categorie merceologiche presenti. Il negozio ospita le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, accessori, occhiali, bijoux, orologi, intimo e cover per smarthphone e tablets ispirate alle stampe iconiche Just Cavalli.

25/05/2015