Anteprima Laurent Mazzone Parfums

L'occhiale evoluto

L'occhiale evoluto

Un'infinità di modelli di occhiali pronti a soddisfare tutti i gusti. Linearità ma anche estro per la collezione autunno-inverno 2015-16 del marchio Italia Independent. Praticità, colore, velluto e un ritorno dell'amata montatura rotonda.
Un susseguirsi di linee per adornare il viso. Icone di moda ma anche comodi modelli da indossare tutti i giorni.
Italia Independent, il noto brand italiano nato nel 2007 che coniuga moda, stile e innovazione reinterpreta le icone classiche, operando nell’eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano.
Elementi moderni e fattura artigianale sono le caratteristiche della collezione che offre un'ampia scelta di occhiali da vista e da sole.
Una delle novità di stagione è la finitura chiamata Glossy che unisce la lucidatura manuale all'impiego di spazzole rotanti dando vita a un effetto che rende ogni occhiale un pezzo unico.
Un'altra evoluzione è la finitura 3D per un effetto tridimensionale superficiale, visivo e percepibile al tatto.
Per rendere disponibile l'offerta IoI EYEWEAR per la famiglia il marchio propone, per la prima volta in Europa, la collezione dedicata ai bambini presentata a Parigi al Silmo, il salone professionale dell'occhialeria.

22/10/2015