Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Design Sicuro

Design Sicuro

Due mondi si uniscono. Stiamo parlando di scarpe da cantiere progettate e lavorate in Italia che diventano anche oggetti di design.
Aumentare le vendite di calzature antinfortunistiche rigorosamente fashion è l'obiettivo del marchio Dike. Una rivoluzione nella scarpa da lavoro che dice basta alle tradizionali, e spesso grigie, snaker da cantiere.
"Comode, leggere, colorate, sicure, di ispirazione sportiva e dall’utilizzo trasversale. Al 100% Made in Italy", spiega la società. 
Vediamo alcuni modelli. La 26012-802 Racy S3 SRC Avio con tomaia Nappa a pieno fiore vintage, fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile viene proposta a 82 euro. La scarpa Raving 26016-802 Racy S1P SRC Avio con tomaia in vitello scamosciato bottalato e cotone trattato vintage, fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, anatomico estraibile è disponibila a 71 euro.
La scarpa da lavoro 26032-201 Rapid S1P SRC Antracite, tomaia di vitello scamosciato bottalato, fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile a Euro 69.
Per informazioni dike.works/it. Sul sito è attiva anche la vendita on-line.

03/03/2016