Trame seducenti

Trame seducenti

Nella collezione invernale 2018-19 firmata Verdissima le trasparenze esaltano le forme. Il tulle plumetis si accompagna al pizzo nelle tinte unite nero, cipria o rosso. Il push-up gioiello con la brasiliana coordinata nei toni del rosso rende maliziosamente divertenti le feste natalizie.
"Una linea declinata in molteplici modelli, dai più classici ai must have del momento come bralette, body e crop top proposti rispettando i canoni di vestibilità, comfort e qualità", spiega una nota della maison. "Capi originali come il body con scollo all’americana o nella variante più sensuale con perizoma e profonda scollatura sulla schiena o il baby doll aperto sul davanti che lascia intravedere il tanga coordinato, oltre all’ammiccante guepière e il top a due balze da abbinare alla morbida culotte".
Sensuale e raffinata la serie in pizzo decorato con un prezioso micro foliage in lurex gold su base nera, stone e bianca. E’ declinata in diverse varianti tra le quali la bralette, il mini bustier con stecche e nastro intrecciato sul davanti o il body nude look con scollo all’americana.
Sull’impalpabile microfibra sboccia la stampa floreale dal sapore orientale con profili di pizzo. www.verdissima.it

19/11/2018