Anteprima Laurent Mazzone Parfums

Collezione mare Guess per lei e lui

Collezione mare Guess per lei e lui

Protagonista è il colore con un arcobaleno fluo irrinunciabile per la capsule più giovane.
Se l’intimo investe sul pizzo pop, il mare propone ampia scelta di modelli da bagno, accesissimi shorts e capi dai volumi ampi e confortevoli. Fantasie a pois, fiordilatte, menta e pesca connotano una scelta più romantica di lingerie con assortimento di tutine, culotte e babydolls vaporosamente delicate.
Per la donna che ama osare in spiaggia, la risposta è nella fluidità dei movimenti del jersey e nella mussola di cotone arricchita da ricami fluo tropical e arancio e da paillettes scintillanti. Bikini jungle animalier, fuori acqua macramé e frange completano l'abbigliamento.
Per l'uomo la collezione Guess propone gruppi di colori diversi ma abbinabili. I colori saturati di tendenza vanno dai toni violacei, turchesi e fuxia fino ai blue.
Il tema “dyed and washed” s'ispira ai trattamenti tipici del denim applicati ai costumi. Ogni capo è sottoposto a processi di lavaggio e di tintura in capo per renderli soffici al tatto e creare delle sfumature di colore dal tono pastello e l’effetto vintage.
Il tema rock sailor si caratterizza con trunck and brief in tinta unita principalmente bianco e nero con accostamenti a contrasto e inserimenti in lycra metalizzata o rigata. La proposta definita Deep blue è più formale e rigorosa con shorts in nylon tecnico e trunk in lycra dai colori classici come il blue navy, il rosso marine e il bianco.

07/05/2014