Vertu lancia Signature Touch

Vertu lancia Signature Touch

Signature Touch è il nuovo smartphone ad alte prestazioni di Vertu, società inglese attiva nella produzione di telefoni cellulari di alta gamma. Il telefono si distingue per materiali di prima scelta assemblati artigianalmente tra cui il titanio grado 5 e la pelle di vitello rifinita a mano. 
Con un sistema acustico creato in collaborazione con Bang & Olufsen, il suono ha la purezza del Dolby® Digital Plus virtual surround. Il display ha la certificazione Hasselblad.
Vertu offre la gamma completa dei suoi servizi, incluso il Concierge Dedicato e i pacchetti Vertu Life e Vertu Certainty.
L'auricolare in ceramica, simbolo della continuità stilistica di Signature Touch rispetto alla tradizione del marchio, è affiancato da nuovi elementi dinamici. 
Lo schermo ad alta definizione da 4,7" è protetto da una solida lastra di cristallo di zaffiro di quinta generazione da 5,1" a 118 carati. Vertu impiega lo zaffiro per i telefoni cellulari di lusso dalla fine degli anni Novanta migliorandone con il tempo la tecnologia.
La lastra di cristallo di zaffiro è robusta e resistente ai graffi. Assicura un'elevata resa ottica. Lo schermo in cristallo di zaffiro, applicato sul display HD da 4,7 pollici del telefono, è trattato con un rivestimento multistrato antiriflesso. Un investimento da 7.900 euro in su.

18/06/2014