La Collina Dei Ciliegi La Strada del Vino Corretto Maison Anselmet

Gara tra chef a Las Vegas

Gara tra chef a Las Vegas

“Vegas Uncork’d by Bon Appétit” torna  al Caesars Palace di Las Vegas dal 23 al 26 aprile. Spiccano nomi noti del panorama enogastronomico internazionale: Gordon Ramsay, François Payard, Julian Serrano e Guy Savoy. Il festival, giunto alla nona edizione, è sponsorizzato da Chase Sapphire Preferred®, la carta di credito degli appassionati di viaggi e di ristoranti.
Tra le proposte: i classici del Caesars Palace come il Grand Tasting e la Beef & Bourbon Dinner della steakhouse Old Homestead oltre a nuovi eventi quali Hell’s Chicken con Gordon Ramsay, chef e personaggio televisivo britannico e Decadent Delights con il Maître Chocolatier François Payard.
Quest'anno il festival vedrà protagonisti anche i partecipanti di Best New Restaurant, nuovo show televisivo trasmesso dal network Bravo Media. Best New Restaurant richiamerà gli chef di 16 ristoranti di tutto il paese a Las Vegas per mettere alla prova le loro capacità attraverso una serie di sfide Saranno valutati il lavoro tra i fornelli, la forza del personale e la chiarezza del concept.

25/02/2015