La Collina Dei Ciliegi La Strada del Vino Corretto Maison Anselmet

Gourmet emiliano

Gourmet emiliano

Il laboratorio di pasta fresca ripiena La Sfoglia è una piccola maison del gusto. La storia ha inizio negli anni Ottanta dove nasce la pasta su misura per il cliente. Artigianalità che richiama il mondo della moda e che potremmo definire  "cucina sartoriale". Un modo per gustare sapori di lusso, prodigio della mani sapienti della tradizione italiana di Reggio Emilia.
I cappellacci vengono proposti per Natale al sapore di mare. Corrado Zamboni, fondatore de La Sfoglia, per festeggiare i 35 anni di attività ha realizzato una confezione esclusiva in 35 pezzi dedicata al mare, in collaborazione con Steralmar®, unica azienda italiana a proporre acqua di mare microbiologicamente pura a uso alimentare.
All’interno dello scrigno la maison del gusto propone mezzo chilo di cappellacci in pasta al nero di seppia ripieni di astice, patata, pepe e drangocello. Il tutto rigorosamente fatto a mano.
Il regalo per palati fini, e per coloro che sanno apprezzare le tradizioni culinarie, costa 280 euro e contiene il condimento di crema di pomodorini, ceci e riduzione di basilico e una confezione di riservadimare® Premium, esclusivo nebulizzatore da 200 ml di acqua di mare per uso alimentare.
La confezione può essere ordinata e acquistata solo su richiesta presso il laboratorio di Reggio Emilia tel 0522/280671. I dettagli sul sito www.lasfoglia.net.

10/11/2015