Orologi Rado

Emozioni in argento

Emozioni in argento

Et Voilà Anima, la nuova collezione in argento di Chantecler, ha forme morbide, dolci, in movimento. Le linee ricurve e avvolgenti si esprimono in un intreccio di colori e riflessi.
Le cromie della collezione si ispirano alla moda caprese degli anni ’60 ed esaltano i toni ed i colori pastello, già presenti nella collezione Paillettes.
L'appeal estetico delle forme rende i gioielli facili da indossare e divertenti da abbinare con ogni outfit: dal jeans agli abiti lunghi e colorati delle serate estive. Tra le novità, gli anelli che sviluppano una nuova impronta di design e, nella versione a gambo doppio, vestono la mano in modo originale e sempre elegante.
La storia dei codici iconici di Chantecler scorre anche sui fili sottili di lunghe collane adatte ad essere portate in gruppi di due o tre, a doppio giro, come cintura o intorno al polso.
Et Voilà Sautoir, viene riproposto dal marchio caprese in una collezione dai tratti contemporanei, caratterizzata da un forte contenuto di design e sviluppata interamente in argento.
Il sautoir è notoriamente la lunga collana nata dalla raffinata estetica della gioielleria anni ’20, nuova
interpretazione dei collier di perle bianche, stravagante, elegante e perfetto per rappresentare un momento di trasformazione della moda.
Da allora, il sautoir ritorna periodicamente nella gioielleria. Anche Chantecler lo ha presentato più volte nelle sue proposte più preziose, già a partire dagli anni ’60, in turchese e nelle raffinate sfumature del corallo.

13/07/2014