La forza dei colori

Stefan Hafner, Aria

La forza dei colori

L’acqua è fonte di ispirazione per la maison Stefan Hafner. La collezione nata nel 2013 si impreziosisce di nuove forme morbide e sinuose. La linea Oceano riprende l’eterno ritorno delle onde. Stelle che si riflettono sul mare, diamanti di varie grandezze, sparsi come nella natura in apparente disordine. Anche la collezione Aria si contraddistingue per la forza dei colori delle pietre e gli abbinamenti a contrasto.
Giardini Segreti (Secret Gardens) è il nome della nuova collezione di Pasquale Bruni. Preziosi dedicati ai cortili segreti di Milano ai giardini nascosti, gemme protette nel cuore della città, luoghi magici che raccontano storie di incontri segreti. Pezzi in oro e diamanti dai motivi floreali. Gli anelli adorano le mani in un modo insolito, intrigante e femminile. Ogni donna ha la possibilità di creare il suo giardino con l'unione di due o più anelli che creano continue forme segrete.
Gucci Timepieces & Jewelry presenta due nuovi orologi Interlocking nelle tonalità rosa peonia o blu indaco. Il motivo Interlocking è costituito da due audaci ‘G’, un richiamo alle iniziali intrecciate di Guccio Gucci fondatore della Maison.
Icona lavorata in acciaio lucido e satinato a contrasto e le grandi dimensioni dell'orologio, 37 mm, accentuano le curve ampie. I quadranti spazzolati rosa o blu sono abbinati a cinturini in pelle di vitello in tinta. 
Nella sezione gioielli Gucci Jewelry propone nuovi articoli della linea di preziosi Marina Chain. La collezione si arricchisce di una coppia di collane e bracciali in oro ornati di diamanti.
La Marina Chain introdotta negli anni '50 è uno dei motivi iconici Gucci. La catena è un richiamo al mondo della nautica, ispirata ad ancore e a nodi marinari. I pezzi di spicco della collezione sono le collane e i bracciali di fascia alta in oro rosa o bianco 18 carati.

17/06/2015