Orologi Rado

Magnetismo animale

Mattioli

Linda Fornara Bertona

Magnetismo animale

Nelle nuove collezioni di gioielli s'impone il tema degli animali in tutto il loro fascino: forza, seduzione, docilità, mistero. Così la linea Eden, della storica maison DAMIANI, è caratterizzata dalla figura del serpente che da sempre seduce la fantasia. Anelli, orecchini e bracciali rivivono in nuove declinazioni: ceramica nera e oro rosa oppure oro bianco, brunito e rosa con diamanti in nuance. L'anello, l'orecchino e il bracciale, in stile contemporaneo, sono in oro rosa e ceramica nera a due o a tre giri. 
Il tema degli animali, solitari e misteriosi, ispira anche gli anelli della collezione African Queen di LICIA MATTIOLI. Piccole creature che diventano lo spirito di gioielli indimenticabili. L’anello Serpente e Polpo in oro rosa sono da indossare con eleganza e distinzione. Per le occasioni speciali Mattioli dedica l’anello serpente in due versioni: oro nero con diamanti neri e zaffiri rossi e in oro nero con diamanti neri.
Golden Cage è la nuova collezione che rievoca la maestria degli artigiani orafi di SALVINI. Gioielli ispirati a una gabbia dorata che custodisce all'interno un'intrigante luminosità. La linea riscrive i tradizionali emblemi: cuore, farfalla e croce reinterpretati in chiave moderna. Anelli e collier in oro 9 KT bianco, giallo e rosa con diamante, si presentano versatili e facimente indossabili.
Fresca e giovanile la collezione ROSATO, del gruppo marchigiano BROS MANIFATTURE, è la linea di alta gamma in oro e in argento. La collezione Icone propone, in linea con le attuali tendenze dei gioielli, uno degli animali più amati: il cavallino. Non solo, la scelta in oro varia dal cuore al corno fino all'emblematico lucchetto.
Anime, sempre da Bros, è il nome offerto a gioielli leggeri e trasparenti. Lavorazione traforata come espressione di unicità. Accattivante la linea Sogni che rappresenta icone storiche che esprimono il desiderio di avverarlo.
Innovazione e buon gusto per le porposte My Beauty.
Marrakech, icona del brand MARCO BICEGO compie 15 anni. In autunno la collezione (una delle linee del brand) sarà disponibile con più diamanti, in un nuovo concetto di degradé dalle carature più importanti e con nuove chiusure. Le corde che prima si sovrapponevano in un intricato reticolo di onde, ora si presentano distese in un gioco di paralleli che esaltano il bagliore dell’oro e dei diamanti.

17/07/2015