Henry London

Stile romantico

Sence Copenhagen

Stile romantico

Icona di eleganza per il giorno di San Valentino resta l'omaggio di un bel monile. Un pensiero non troppo appariscente ma ricco di personalità. I marchi di gioielli ripropongono l'appassionato cuore, simbolo di amore e fedeltà. Diversi i colori e le forme proposte per bracciali, orecchini, collane e ciondoli.
Di tendenza, anche per i nomi accattivanti delle collezioni, sono le linee Adrenaline, Destiny e Signature del marchio scandinavo SENCE COPENHAGEN. Semplicità nello stile nordico ma cura del dettaglio, gioielli cult dal fascino contemporaneo per personalità diverse. Realizzati in ottone, cuoio tinto e pietre dure provenienti da tutto il mondo, i gioielli presentano una placcatura in oro 16kt o argento. Sence Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX (www.aibijoux.com).
ROSATO, brand del gruppo marchigiano Bros Manifatture, propone una luminosa collana in argento 925 con elementi placcati oro 18kt e smalto. Da S'AGAPO' la nuova proposta è Pop Love. Luminosi cristalli impreziosiscono un cuore per uno stile romantico e giovane.
Passione e jeans s'incontrano nella special edition della Bling Bling Denim Collection creata da STROILI per la festa degli innamorati. "Uno, nessuno e centomila", sono i cuori che sbocciano sui gioielli all’insegna della denim couture.
Una special parure composta da orecchini (pendenti e non) collier, bracciale e anello in cui l’ottone rosato incontra il tessuto e lo accende con glitter.
Il marchio danese PANDORA aggiunge, all'iconico cuore, una finitura lucida in smalto rosso rubino. Il luminoso charm in pavé è rivisitato nel nuovo Cuore Seducente. Tre pietre di zirconia cubica rosa intenso montate a castone sono abbracciate da un pavé di 102 pietre di zirconia cubica incolore.
Cuori Ardenti di Pandora (nuovo romantico charm in vetro di Murano e vetro tedesco) è decorato con cuoricini all’interno del vetro. Tanti glitter per un esaltante effetto iridescente.

18/01/2016