Stile romantico

Sence Copenhagen

Stile romantico

Icona di eleganza per il giorno di San Valentino resta l'omaggio di un bel monile. Un pensiero non troppo appariscente ma ricco di personalità. I marchi di gioielli ripropongono l'appassionato cuore, simbolo di amore e fedeltà. Diversi i colori e le forme proposte per bracciali, orecchini, collane e ciondoli.
Di tendenza, anche per i nomi accattivanti delle collezioni, sono le linee Adrenaline, Destiny e Signature del marchio scandinavo SENCE COPENHAGEN. Semplicità nello stile nordico ma cura del dettaglio, gioielli cult dal fascino contemporaneo per personalità diverse. Realizzati in ottone, cuoio tinto e pietre dure provenienti da tutto il mondo, i gioielli presentano una placcatura in oro 16kt o argento. Sence Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX (www.aibijoux.com).
ROSATO, brand del gruppo marchigiano Bros Manifatture, propone una luminosa collana in argento 925 con elementi placcati oro 18kt e smalto. Da S'AGAPO' la nuova proposta è Pop Love. Luminosi cristalli impreziosiscono un cuore per uno stile romantico e giovane.
Passione e jeans s'incontrano nella special edition della Bling Bling Denim Collection creata da STROILI per la festa degli innamorati. "Uno, nessuno e centomila", sono i cuori che sbocciano sui gioielli all’insegna della denim couture.
Una special parure composta da orecchini (pendenti e non) collier, bracciale e anello in cui l’ottone rosato incontra il tessuto e lo accende con glitter.
Il marchio danese PANDORA aggiunge, all'iconico cuore, una finitura lucida in smalto rosso rubino. Il luminoso charm in pavé è rivisitato nel nuovo Cuore Seducente. Tre pietre di zirconia cubica rosa intenso montate a castone sono abbracciate da un pavé di 102 pietre di zirconia cubica incolore.
Cuori Ardenti di Pandora (nuovo romantico charm in vetro di Murano e vetro tedesco) è decorato con cuoricini all’interno del vetro. Tanti glitter per un esaltante effetto iridescente.

18/01/2016