Bicicletta che passione

Bicicletta che passione

La nuova bici della collezione 2015 è Zero.7 la bicicletta più leggera realizzata dalla casa di Rossano Veneto. Il peso del telaio ferma l’asticella sotto la soglia degli 800 grammi. I tecnici di Wilier Triestina hanno trasferito le tecnologie che fino a oggi erano disponibili solo su Cento1SR e Cento1AIR: l’integrazione dei cavi, la forcella integrata e la migliore efficienza aerodinamica.
Strada è una bicicletta che si adatta al bike commuter e ai suoi brevi spostamenti cittadini ma anche all'appassionato ciclista che ama pedalare per molte ore. Il telaio è in acciaio, leggero e resistente abbinato a scorrevoli coperture da 28mm.
Le urban bikes pensate dai designer di Wilier Triestina si adattano a un uso della bicicletta da tutti i giorni.
Caorle ha una struttura e una componentistica ibride. Il busto si sposta verso il manubrio così da raggiungere un angolo ottimale per permettere al ciclista di spingere sui pedali con più efficacia.
Soave è una bicicletta tipicamente da città. Il busto risulta leggermente inclinato in avanti, posizione ottimale per chi usa la bici per spostarsi velocemente per strada. 
Este garantisce una posizione di guida rilassata grazie alla conformazione del telaio e al posizionamento della sella. 
901TRN, 903TRN, 903TRB sono invece le nuove MTB full suspended adatte ad un uso trail dotate di buon travel.

30/09/2014