Abano Ritz

Lusso a bordo

Lusso a bordo

Dal 25 ottobre 2015 Ethiopian Airlines, la storica compagnia di bandiera dell'Etiopia, arricchisce la flotta con il nuovo Boeing 787 Dreamliner, l’aereo più tecnologico e più ecologico al mondo che opererà da Milano Malpensa e da Roma.
Il nuovo B-787 Dreamliner garantisce la diminuzione dei consumi del 30% permettendo di ridurre l’impatto ambientale.
Oltre alla tecnologia all'avanguardia, il lusso sta nel grande confort di bordo: areazione più umidificata, poltrone di business class Cloud Nine pienamente reclinabili, schermi dedicati all'intrattenimento su misura e ampi finestrini per godersi i panorami durante il viaggio. Viene offerta la scelta di 12 canali audio e 7 video. Il servizio dei pasti è attento alle esigenze dietetiche. 
In agenda il potenziamento dell’operativo Seychelles. Quattro frequenze settimanali su Mahé saranno operate da Milano e Roma con partenza notturna. In programma anche la nuova destinazione Yaoundé in Camerun con quattro frequenze settimanali.
Ethiopian Airlines è la più forte compagnia in Africa con 83 destinazioni internazionali in cinque continenti delle quali 51 in Africa.

12/10/2015