Locazioni di lusso a Milano

Locazioni di lusso a Milano

Roseto Srl, società specializzata nel settore delle locazioni immobiliari, lancia due nuovi brand: Roseto Prestige e Roseto Home.
Roseto Prestige rappresenta il marchio nelle locazioni di lusso nella zone più prestigiose di Milano (Via della Spiga, City Life, Porta Nuova, Corso Garibaldi). Propone immobili curati nei dettagli e valorizzati dal design. Figure professionali dedicate, gli Hospitality Manager, orientano i clienti sulla città: residenze, spesa e ristorazione a domicilio, ristoranti, shopping, sport, famiglia e bambini.
"Abbiamo in programma investimenti importanti nel lusso, politica già iniziata in questi ultimi 3 anni di crisi che abbiamo saputo trasformare in opportunità", spiega il Presidente Andrea Pasquali. "Il nostro futuro è HABITARIA GARIBALDI 95, uno dei progetti immobiliari luxury più suggestivi della Milano di domani. Siamo in partnership con La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa. Dal 2018, in HABITARIA GARIBALDI 95, Roseto Prestige avrà a disposizione un intero palazzo costituito da 25 unità". 
Roseto Prestige affianca Roseto Home, brand specializzato in affitti di valore sia a Milano sia nell’hinterland. In alcuni casi, progetta direttamente lo sviluppo dell’immobile, per offrire abitazioni moderne e luminose, con una suddivisione degli ambienti funzionale, con spazi e servizi comuni curati e confortevoli. Gli appartamenti arredati prevedono mobili nuovi, dal design moderno e realizzati su misura che permettono di vivere in una casa pronta ed immediatamente abitabile. (www.rosetoprestige.com)

22/12/2016