Nuovi affari a Limassol

Marina di Limassol

Nuovi affari a Limassol

Cipro è la terza isola più grande del Mediterraneo, rappresenta un crocevia di tre continenti, Europa, Asia e Africa. Repubblica indipendente dal 1960, ha aderito all'Unione europea nel 2004. Cipro dispone di due aeroporti internazionali: Larnaca a Sud Est e Paphos a Sud-Ovest.
L'eccellenza di Cipro è tangibile nel suo nuovo porto: la Marina di Limassol dove le banchine accolgono yacht fino a 97 metri.
L'accogliente città di Limassol, fiorente di movida e baciata dal sole tutto l'anno, grazie alla posizione strategica nel Mediterraneo è il centro dei nuovi affari.
Un nuovo sistema di acquisizione dei passaporti ciprioti concede ai cittadini non europei che ne facciano richiesta, di investire 2,5 milioni di euro in un investimento collettivo che può raggiungere 12,5 milioni se comprende anche un acquisto di 500 mila euro di valuta.
La Marina sta acquisendo spazi di rilievo anche nella moda. Ralph Lauren, Iceberg, Paul Smith, Nicole Farhi, Just Cavalli, Armani Jeans, Paul Shark e Diesel hanno aperto nuovi punti vendita e nel 2016 è prevista l'inaugurazione di un nuovo outlet di moda alta gamma.
Per la nautica sono presenti storici brand quali Ferretti, Riva, Azimut, Principessa, Sunseeker, Chris-Craft, Chaparral, Robalo Barche, Wim van der Valk, Pershing, Beneteau, Cranchi.
A seconda delle necessità di soggiorno, sono disponibili nuove abitazioni sia per vacanze sia per un trasferimento definitivo. Nereids Residences, per esempio, offre 94 appartamenti all'interno di un quartiere con splendida vista mare e utilizzo della piscina.
Dioni Residences comprende 14 appartamenti affacciati sulla piazza principale. E' il complesso più vicino alle boutique e ideale per lo shopping modaiolo o di tipici prodotti locali.
Peninsula Villas offre due, tre o quattro camere da letto. Stiamo parlando di ville con posti barca privati, accesso alla spiaggia, piscine, solarium e giardini privati.
Per maggiori informazioni: tariffe di ormeggio delle imbarcazioni e listini prezzi degli appartamenti e delle ville si può visitare il sito www.limassolmarina.com.

04/05/2015