Profumi da Celebrity

Profumi da Celebrity

Eurocosmesi, distributore specializzato nella commercializzazione di cosmetici e fragranze di alta gamma, ha acquisito la distribuzione del marchio di profumi Jennifer Lopez che fa così il suo debutto sul mercato italiano.
Una sfida per il gruppo bolognese che sceglie per la prima volta di scommettere sul marchio non solo di una linea di prodotti ma di una star internazionale. 
A Settembre 2019 è stato lanciato PROMISE un profumo deciso, con note di fondo legnose e speziate che va ad ampliare una delle linee di fragranze firmate da una Celebrity più vendute al mondo. "Una scelta strategica per il 2020 che mira ad intercettare una nuova fascia di consumatrici più moderne, più glame social", commenta un comunicato della società. "Presentare e dare il maggior risalto possibile sul mercato italiano a queste fragranze ideate dalla grande icona dei palcoscenici internazionali è credere non solo nella personalità delle fragranze stesse ma anche in quella dirompente e poliedrica di Jennifer Lopez". Il giro d'affari delle fragranze che portano il nome della nota cantante vanta un fatturato worldwide di 2 milioni di dollari e vede tra i principali mercati: USA, America Latina e in forte crescita anche quello europeo.

05/02/2020