Benessere a Torino

Benessere a Torino

Gran Madre Life Style, uno dei quartieri più prestigiosi e rinomati di Torino, ha aderito al World Wellness Weekend come Borgo del Benessere. L’incontro ha dato vita ad un evento destinato a diventare un appuntamento annuale con la città: Turin Wellness Weekend.
"In qualità di Ambasciatrice del World Wellness Weekend per il Piemonte e la Liguria, sono felice di avere coinvolto uno dei quartieri più prestigiosi e rinomati di Torino in un evento mondiale dedicato al Benessere", dice Cinzia Galletto Direttore Artistico del Turin Wellness Weekend.
Per la quinta edizione, oltre 130 paesi e 950 città in tutto il mondo prenderanno parte all’evento annuale che, nel fine settimana del 18 e 19 settembre 2021, parteciperanno con migliaia di attività sicure, gratuite, divertenti e rappresentative.
"In linea con i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, in particolare con il terzo – Buona salute e benessere per tutti –, tutte le strutture s’impegneranno ad assicurare che le attività previste siano in linea con le promesse di #WellnessforAll e #WellnessbyAll", spiega un comunicato. "Il pubblico potrà prendere parte gratuitamente a sessioni di Kundalini Yoga, Bioenergetica, sperimentare l’aromaterapia e il metodo Feldenkrais con passeggiate lungo il Po, oltre a momenti esperienziali con le vibrazioni delle Campane Tibetane e del Gong assistere ad Art performances e scoprire i segreti delle Danze orientali".
La domenica pomeriggio, l’esibizione organizzata da AssoSauna con il coinvolgimento di alcuni maestri nazionali di Sauna sul palco per far conoscere l’antico rituale del Aufguss. A seguire un collegamento con Italian Sauna Festival organizzato per WWW in alcune delle spa più prestigiose in tutto il territorio italiano. La manifestazione è organizzata da To Be Event e Blu Communication.

02/09/2021