Interni d'Alta Moda

Interni d'Alta Moda

Corporate Brand Maison SA, società svizzera di private equity attiva nei settori del design e dell'home decor, ha stipulato un accordo di licenza con ELIE SAAB Haute Couture House. Una  partnership per sostenere il brand nello sviluppo di una collezione di arredamento e accessori per la casa, oltre a una serie di progetti ospitalità.
"La prima collezione di arredamento ELIE SAAB, connubio tra l’essenza e lo stile del brand, il design e il savoir-faire della più riconosciuta produzione italiana, verrà mostrata in occasione dell'edizione del Salone del Mobile di Milano nella primavera 2020", commenta Massimiliano Ferrari, Presidente di CB Maison S.A.
La prima tappa dell'accordo è stato lo sviluppo del progetto di stile per gli interni di ELIE SAAB x Emaar Dubai Beach front towe. Carlo Colombo, architetto di CB Maison SA, ha tradotto la visione di Elie Saab in una collezione di mobili che include oggetti di arredamento per il soggiorno, la sala da pranzo, la zona notte e l’illuminazione, ispirati ai codici stilistici della casa di alta moda: forme organiche in toni pastello e calde tonalità di grigio chiaro.

20/12/2019